Peter Pan

Peter Pan

Autore: Pulici Iacono
E-mail:
Ambito: Lingua straniera
Livello: seconda classe superiori


INTRODUZIONE
We are going to see the musical “Peter Pan” by Erasmus Theatre. Let’s find out some information about the story…...
COMPITO
Create a 5-slide power-point presentation answering the following questions:
  1. Who’s Peter Pan?
  2. Where does the story take place?
  3. Who are the main characters?
  4. Find out about “Trilly”: her relationship with Peter Pan and her role in the plot.
  5. What’s the main theme of the story?
PROCEDIMENTO
Work into groups using the following links. Pay attention to grammar, vocabulary and language structures. Try to re-elaborate originally the materials you find.  
RISORSE
The script on: www.erasmustheatre.com
www.youtube.com/results?search_query=peter+pan+trilly
VALUTAZIONE
Correttezza e pertinenza delle risposte
Sintesi ed adattamento dei contenuti
Rielaborazione individuale
Utilizzo delle risorse
Originalità della presentazione
CONCLUSIONE
Cosa si intende per sindrome di Peter Pan?
Scrivi una breve riflessione.
RINGRAZIAMENTI
Scrivere la lista delle fonti usate nel webquest, che siano immagini, testi o suoni, indicando i ling alla fonte originale. Esprimere i ringraziamenti a chi ha fornito tali risorse o qualsiasi altro tipo di aiuto. Per esempio:

-The WebQuest Page at San Diego State University: http://webquest.sdsu.edu/
-Aula Tecnológica Siglo XXI: www.aula21.net
-Páginas dispersas: fresno.cnice.mecd.es/~avaler3

Stampare - Su

(Pagina creata con 1,2,3 il Tuo Webquest - http://www.aula21.net/)

Commenti

  1. Vista la nostra ignoranza in materia vi salutiamo affettuosamente.
    Scalea, Criscione, Cacciatore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I sette gruppi alimentari

Le diseguaglianze sociali e la condizione infantile nell’età vittoriana

Percentage