Peter Pan
Peter Pan
Autore: Pulici Iacono
E-mail:
|
Ambito: Lingua straniera
Livello: seconda classe superiori
|
INTRODUZIONE
|
We are going to see the musical “Peter Pan” by Erasmus Theatre. Let’s find out some information about the story…...
|
COMPITO
|
Create a 5-slide power-point presentation answering the following questions:
|
PROCEDIMENTO
|
Work into groups using the following links. Pay attention to grammar, vocabulary and language structures. Try to re-elaborate originally the materials you find.
|
RISORSE
|
The script on: www.erasmustheatre.com
www.youtube.com/results?search_query=peter+pan+trilly
|
VALUTAZIONE
|
Correttezza e pertinenza delle risposte
Sintesi ed adattamento dei contenuti
Rielaborazione individuale
Utilizzo delle risorse
Originalità della presentazione
|
CONCLUSIONE
|
Cosa si intende per sindrome di Peter Pan?
Scrivi una breve riflessione.
|
RINGRAZIAMENTI
|
Scrivere la lista delle fonti usate nel webquest, che siano immagini, testi o suoni, indicando i ling alla fonte originale. Esprimere i ringraziamenti a chi ha fornito tali risorse o qualsiasi altro tipo di aiuto. Per esempio:
-The WebQuest Page at San Diego State University: http://webquest.sdsu.edu/
-Aula Tecnológica Siglo XXI: www.aula21.net
-Páginas dispersas: fresno.cnice.mecd.es/~avaler3
|
Stampare - Su
Vista la nostra ignoranza in materia vi salutiamo affettuosamente.
RispondiEliminaScalea, Criscione, Cacciatore